Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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| DETERMINAZIONE | 15/11/2017 | Fornitura cordles e repeater per scuola dell'infanzia. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta ST srl di Udine |
DETERMINAZIONE reg.gen. 463 del 15/11/2017 Fornitura cordles e repeater per scuola dell'infanzia. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta ST srl di Udine |
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| DETERMINAZIONE | 15/11/2017 | Fornitura mobilio alle scuole del plesso scolastico di Moruzzo. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta GIOECA di Udine |
DETERMINAZIONE reg.gen. 462 del 15/11/2017 Fornitura mobilio alle scuole del plesso scolastico di Moruzzo. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta GIOECA di Udine |
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| DETERMINAZIONE | 13/11/2017 | Lavori di riqualificazione urbana, miglioramento della viabilità e dell'arredo urbano in Moruzzo capoluogo. Approvazione 1^ stato d'avanzamento dei lavori e relativo Certificato di Pagamento all'impresa DAGARO SRL con sede a Prato Carnico. - CUP J81B13000190002 - CIG 694763274B |
DETERMINAZIONE reg.gen. 461 del 13/11/2017 Lavori di riqualificazione urbana, miglioramento della viabilità e dell'arredo urbano in Moruzzo capoluogo. Approvazione 1^ stato d'avanzamento dei lavori e relativo Certificato di Pagamento all'impresa DAGARO SRL con sede a Prato Carnico. - CUP J81B13000190002 - CIG 694763274B |
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| DETERMINAZIONE | 10/11/2017 | Manutenzione patrimonio stradale con anche sgombero neve e spargimento sale sulle strade comunali per la stagione invernale 2017 - 2018. Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa nei confronti delle ditte Cimenti Andrea di Moruzzo e Ditta Az. Agr. Del Do Nerino di Moruzzo. |
DETERMINAZIONE reg.gen. 460 del 10/11/2017 Manutenzione patrimonio stradale con anche sgombero neve e spargimento sale sulle strade comunali per la stagione invernale 2017 - 2018. Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa nei confronti delle ditte Cimenti Andrea di Moruzzo e Ditta Az. Agr. Del Do Nerino di Moruzzo. |
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| DETERMINAZIONE | 09/11/2017 | AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA PORTA URBANA ED ALTRI INTERVENTI STRAORDINARI DI FORNITURA E POSA DI SEGNALETICA VERTICALE |
DETERMINAZIONE reg.gen. 459 del 09/11/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA PORTA URBANA ED ALTRI INTERVENTI STRAORDINARI DI FORNITURA E POSA DI SEGNALETICA VERTICALE |
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| DETERMINAZIONE | 09/11/2017 | Impegno di spesa e liquidazione contributo Fondo Sociale Regionale Prestazione ex ANMIL anno 2017, Legge Regionale 1/2007. Beneficiario Sig. B.S. di Moruzzo e C.T. di Moruzzo. |
DETERMINAZIONE reg.gen. 458 del 09/11/2017 Impegno di spesa e liquidazione contributo Fondo Sociale Regionale Prestazione ex ANMIL anno 2017, Legge Regionale 1/2007. Beneficiario Sig. B.S. di Moruzzo e C.T. di Moruzzo. |
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| DETERMINAZIONE | 09/11/2017 | Sostituzione vetrocamera rotti con pannelli ciechi coibentati nel nuovo fabbricato ubicato presso il plesso scolastico |
DETERMINAZIONE reg.gen. 457 del 09/11/2017 Sostituzione vetrocamera rotti con pannelli ciechi coibentati nel nuovo fabbricato ubicato presso il plesso scolastico |
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| DETERMINAZIONE | 09/11/2017 | Inserimento nel Servizio Assistenza Domiciliare (S.A.D.) con decorrenza dal 26 ottobre 2017 e fino al 15 gennaio 2018 e indicazione della quota di compartecipazione. |
DETERMINAZIONE reg.gen. 456 del 09/11/2017 Inserimento nel Servizio Assistenza Domiciliare (S.A.D.) con decorrenza dal 26 ottobre 2017 e fino al 15 gennaio 2018 e indicazione della quota di compartecipazione. |
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| DETERMINAZIONE | 09/11/2017 | Impegno di spesa nei confronti della ditta FCE di Udine, per l'acquisto di 200 risme di carta da fotocopie A4 per gli uffici comunali novembre 2017 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 455 del 09/11/2017 Impegno di spesa nei confronti della ditta FCE di Udine, per l'acquisto di 200 risme di carta da fotocopie A4 per gli uffici comunali novembre 2017 |
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| DETERMINAZIONE | 09/11/2017 | Impegno di spesa per versamento imposta di registro su contratti di locazione immobili ad uso non abitativo anno 2017: contratto rep n. 384/2017, (locazione negozio Del Negro Adriana) - NO CIG ai sensi punto 6.2 della determina AVCP n. 8 del 18.11.2010. |
DETERMINAZIONE reg.gen. 454 del 09/11/2017 Impegno di spesa per versamento imposta di registro su contratti di locazione immobili ad uso non abitativo anno 2017: contratto rep n. 384/2017, (locazione negozio Del Negro Adriana) - NO CIG ai sensi punto 6.2 della determina AVCP n. 8 del 18.11.2010. |
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