Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE
reg.gen. 519 del 27/12/2017
Impegno di spesa per acquisto di rete livellatrice per campo sportivo e parco di Moruzzo con la ditta Dose Giardinaggio snc di Tavagnacco.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 518 del 27/12/2017
Manutenzione straordinaria presso la centrale termica dei locali ad uso negozi di proprietā comunale posti sotto il solettone incarico e impegno di spesa a favore della ditta CHIURLO TEC SRL di Basaldella di Campoformido
DETERMINAZIONE
reg.gen. 517 del 27/12/2017
Interventi per pubblica illuminazione sulla viabilitā di via del Bosco
DETERMINAZIONE
reg.gen. 516 del 21/12/2017
Lavori di manutenzione varia al Parco dell'Amicizia - Moruzzo. Incarico e impegno di spesa con la ditta Zanini Antonio di Martignacco.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 515 del 21/12/2017
"MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA" CUP. J83G1700060004 CIG. ZCA1FA680F APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1
DETERMINAZIONE
reg.gen. 514 del 20/12/2017
L.R. 09.03.1988 n. 10 art. 28, 1 comma lettera a. Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Moruzzo e frequentanti le scuole elementari di altri comuni. Impegno di spesa e liquidazione anno scolastico 2016/2017 al Comune di Martignacco
DETERMINAZIONE
reg.gen. 513 del 20/12/2017
CIG Z1F2154319 CONTRATTO ASSISTENZA INFORMATICA. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 512 del 20/12/2017
Cessione volontaria, nell'ambito di procedura espropriativa, per la realizzazione dei lavori di "allargamento e sistemazione di via Viatta in Brazzacco". Impegno e liquidazione indennitā ai proprietari Duni Giuseppe e Coletti Renata
DETERMINAZIONE
reg.gen. 511 del 19/12/2017
Progetto per la realizzazione di una rotatoria tra la ex SP 59 di Brazzacco e l'ex SP 51 dei Colli. Affidamento incarico professionale per incarico per la progettazione di uno studio di fattibilitā tecnica e finanziaria, progettazione definitiva/esecutiva e successiva Direzione Lavori, assistenza, contabilitā e coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (nonchč oneri pe la sicurezza) e certificazione della regolare esecuzione CUP J81B17001020002
DETERMINAZIONE
reg.gen. 510 del 18/12/2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO AMMINISTRATIVO (GESTIONE PROTOCOLLO) RINNOVO ANNO 2018

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto