Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
171
Data registro generale
07/11/2022
Oggetto
CUP J88C18000070002 REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI ALLOCAMENTO PER IL PERSONALE DI PROTEZIONE CIVILE. INCARICO PROFESSIONALE DI COLLAUDO STATICO DELLE STRUTTURE IN C.A. Determina a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 co. 2 lett. a del D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020 e modificato dallart. 51 del D.L. 77/2021.
Data inizio pubblicazione
09/11/2022
Data fine pubblicazione
24/11/2022
Data esecutiva
08/11/2022
Ufficio
EDILIZIA PUBBLICA - MANUTENZIONI
Dirigente
BRUNO MARIASILVIA
Responsabile del procedimento
Bruno Mariasilvia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto