Avviso di raccolta preventiva disponibilità dei propri elettori, iscritti e non iscritti nell'Albo degli scrutatori

Pubblicata il 30/04/2024
Dal 30/04/2024 al 04/05/2024

ELEZIONE DEI MEMBRI SPETTANTI ALL'ITALIA NEL PARLAMENTO EUROPEO, ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 09 GIUGNO 2024

Avviso di raccolta preventiva disponibilità dei propri elettori, iscritti e non iscritti  nell'Albo degli scrutatori

L’Ufficiale Elettorale del Comune di Moruzzo

Si invita  gli elettori del Comune, iscritti e non iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere l'incarico di scrutatore alle Elezioni europee e amministrative dell' 8 e 9 giugno 2024 a comunicare la propria disponibilità entro VENERDI’ 03 maggio di persona o tramite e-mail :
comune.moruzzo@certgov.fvg.it
anagrafe@comune.moruzzo.ud.it

L'impegno richiesto è per le intere giornate di sabato 8 giugno - domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno  fino al termine dello scrutinio.

Moruzzo, 29/04/2024

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale