TRILOK GURTU in concerto all alba - location segreta

Pubblicata il 20/05/2024
Dal 26/05/2024 al 26/05/2024

Domenica 26 maggio primo appuntamento a Moruzzo con l'edizione 2024 di AURORE - 10.000 passi tra musica e natura - direzione artistica di Francesco Bertolini

Dare spazio alla musica in mezzo alla natura. Avere cura di sé e di ciò che ci circonda. Camminare lungo il nuovo itinerario "10.000 passi di salute" che si snoda sulle colline tra Moruzzo, Martignacco e Fagagna. Arrivare in un suggestivo e segreto anfiteatro naturale in tempo per il concerto. Godere della comodità dei prati, liberi dagli ingombri del presente.
I comuni di Moruzzo e Fagagna vi invitano al secret concert alla mattina:

TRILOK GURTU
Trilok Gurtu, nato a Mumbay nel 1951, è un rinomato percussionista indiano con una carriera internazionale di successo. Dai suoi primi passi nella world music con gli Aktuala in Italia agli esperimenti nel jazz con Don Cherry e Charlie Mariano, ha continuato a sviluppare un proprio stile unico che fonde ritmi indiani con elementi jazz e rock. La sua versatilità lo ha portato a collaborare con una vasta gamma di artisti, da John McLaughlin a Salif Keita, contribuendo a creare alcuni dei più influenti lavori della musica mondiale. La sua ventennale carriera continua a essere celebrata attraverso album innovativi come "God Is Drummer", che omaggia i suoi mentori e il potere universale del ritmo.

DOVE E QUANDO
Domenica 26 maggio ritrovo presso Piazza del municipio a Moruzzo:
- ore 7:00 per una passeggiata della durata di circa 40minuti
oppure
- ritrovo del “Pan e Vin” di Alnicco ore 7:20 per una passeggiata della durata di circa 30minuti
Ricordatevi portare una coperta per sedervi sull'erba.
Entrambi i percorsi prevedono sentieri e strade serrate, per le persone con disabilità l’Associazione “Io ci vado” ha previsto un’alternativa adatta a tutti! Per informazioni visitare la loro pagina o il loro sito.

A conclusione COLAZIONE INSIEME grazie alla collaborazione con le pro loco locali e per chi lo desidera PASSEGGIATA NATURALISTICA della durata di circa 45minuti
Il luogo del concerto è raggiungibile solamente a piedi. La passeggiata, da qualunque punto di partenza si scelga è bellissima.

I camminatori e le camminatrici saranno accompagnati da una guida.

Evento a ingresso gratuito senza prenotazione

Evento organizzato con il contributo di:
Comune di Moruzzo
Comune di Fagagna